La vostra vacanza estiva a Campo Tures

La Valle di Tures e Aurina si distingue soprattutto per la sua natura incontaminata e le maestose cime alpine, che attirano escursionisti e alpinisti da tutto il mondo. Intorno al Parco Naturale Vedrette di Ries potete trovare numerosi sentieri escursionistici e percorsi per arrampicata di diversi gradi di difficoltà per rendere indimenticabile e avventurosa la vostra vacanza attiva nelle Valli di Tures e Aurina. Tra gli highlight più amati dagli escursionisti c'è il sentiero di San Francesco che conduce alle tre magnifiche cascate di Riva. Questo spettacolo della natura, da sempre, incanta grandi e piccini.


Gli ospiti che preferiscono qualcosa di più tranquillo non resteranno di certo delusi, perché le Valli di Tures e Aurina offrono un'infinità di attività culturali. http://kulturmeile.it/  (Itinerario culturale)                                                  Una visita al Castello di Tures, un tour culinario alla "Cucina di strada"- l'evento estivo che una sera a settimana coinvolge i ristoratori locali -  una visita in uno dei tanti musei oppure un giro all'insegna dello shopping tra le vie del centro storico di Brunico, situato a breve distanza da Campo Tures. Tutte queste attività resteranno tra i ricordi più belli della vostra vacanza.

 

Per i veri amanti del benessere, a poca distanza dal nostro Garni a Campo Tures si trova anche la Piscina "Cascade" , un vero paradiso per tutti gli amanti dell'acqua. Oltre alla grande piscina coperta potete trovare anche diversi tipi di saunabagni di vapore e un laghetto naturale balneabile all'aperto.

 

Noleggio bici
Durante i mesi estivi è possibile noleggiare gratuitamente le nostre biciclette. Se non avete voglia di muovervi in automobile, potete raggiungere comodamente le vostre mete in biciletta e godervi la bellezza dei paesaggi naturali. Inoltre, avrete la possibilità di usufruire gratuitamente dei mezzi di trasporto pubblici. A tal proposito potete informarvi direttamente presso di noi.


Tennis a Campo Tures
L'impianto pubblico di tennis, con tre campi all'aperto (di sabbia) e tre campi al coperto (in sintetico), è situato a soli 600 metri dal nostro garni e può essere raggiunto facilmente in pochi minuti a piedi o in bici. Avvisateci e saremo lieti di riservarvi il campo o di prenotarvi un'ora di lezione con un maestro di tennis.


Sport estremi
Se durante la vostra vacanza a Campo Tures avete voglia di adrenalina e avventura, non dovete andare troppo lontano. Lungo l'Aurino, il fiume che scorre attraverso le Valli di Tures e Aurina, potrete fare rafting, kajak o canyoning. Oppure potete optare per un volo a due con il deltaplano o il paracadute e godervi dall'alto la spettacolare vista sull'intera Valle Aurina.

 

Garni Zimmerhofer • Famiglia Feichter • Via Dr.-Daimer 56 • 39032 Campo Tures / Alto Adige
P.IVA: IT 02814030215 • Tel. 0474 678 271

Zimmerhofer on booking.comZimmerhofer on tripadvisorZimmerhofer on Facebook

risveglio primaverile

risveglio primaverile 06/05/2019 - 10/06/2019
da 99 Euro/persona
[avanti]

Richiesta camera:


Prenotazione online